- Quale garanzia date su le bomboniere ?
- Cosa succede se le bomboniere arrivano rotte?
- Nel caso arrivasse qualcosa di danneggiato basterà inviare una foto della bomboniera rotta al nostro indirizzo mail o via whaszapp e noi provvederemo immediatamente a mandarti a spese nostre l'oggetto rotto da sostituire
- Cio’ nonostante devi sapere che : Per evitare problemi del genere le bomboniere vengono imballate con cura ed attenzione e ci appoggiamo a corrieri espressi e sicuri con cui lavoriamo da molti anni Inoltre le bomboniere vengono Imballate una per una in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.
- Nonostante cio’ a volte puo succedere che alcune delle bomboniere arrivino rotte. In quel caso interveniamo noi rimandando l’oggetto da sostituire o il pezzo in sostituzione
- No la bomboniera intera ma il pezzo o i pezzi che servono per avere il risultato identico a quello sano
- Non riconosciamo nessuna sostituzione se non vengono inviate le le foto delle bomboniere rotte Contatti per le rotture [email protected]
CHIAMA 0584 975169
- Diritto di recesso di un ordine gia’ pagato l diritto di recesso può essere esercitato solo per gli acquisti online o fatti al telefono
- Gli acquisti fatti in negozio non beneficiano del diritto di recesso Inoltre Il diritto di recesso è escluso e, pertanto non trova applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti Professionisti con partita iva
- Sono esclusi Articoli esclusi dal diritto di recesso
- i beni confezionati su misura o personalizzati
- per la fornitura di prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolar
- e articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,
- di servizi la cui esecuzione sia iniziata prima di 14 giorni lavorativi;
- il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce Che va comunicato al venditore nei modi previsti come da la legge in questa pagina (raccomandata A/R)
- Nel caso il diritto di recesso sia applicabile Il rimborso sara’ emesso solo quando la merce rientrera’ in nostro possesso integra come consegnata
- ll Prodotto dovrà essere imballato - con gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto in modo da salvaguardarlo da eventuale danneggiamento
- Fino a quando non riceviamo l’oggetto indietro non possiamo rimborsare.
- la merce va restituita entro 14 giorni dall' avvenuta accettazione del diritto di recesso comunicata tramite e-mail
- eventuale merce rotta pervenuta a noi verra' decurtata dal rimborso
- Il rimborso consiste nel costo dell'oggetto + le spese della prima spedizione
- Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo come spese di spedizione e imballo sono a tuo carico.
- L'oggetto puo'essere reso nel casi non rispetti la descrizione o non non sia conforme a tale Esempio di quando un oggetto non è conforme si ha il diritto di Reso La descrizione fatta dal venditore è diversa dall'oggetto esempio oggetto realizzato in vetro invece è plastica Il prodotto non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e illustrato al venditore al momento della conclusione del contratto: per esempio, oggetto impermeabile ma non lo è.
- In questo l'oggetto viene restituito completamente a nostre spese non si accettano resi per differenze di tonalita' e discordanze che non implicano la funzionalita’ dell oggetto